lunedì 6 novembre 2006



IL REATINO: QUESTO ILLUSTRE SCONOSCIUTO

La settimana che si è appena conclusa è stata ricca di avvenimenti. Tutto il mondo del terzo settore e la società civile italiana si sono mobilitati per le iniziative contro la precarietà nel mondo del lavoro.
Anche l'ARCI di Rieti è stata parte attiva in questo senso organizzando una splendida iniziativa di tre giorni tra dibattiti, filmati ed interventi ed in fine partecipando alla manifestazione nazionale a Roma di sabato 4 novembre.
Tutto meraviglioso! se ci fosse stata una partecipazione maggiore... A volte si rimane a bocca aperta nel riscontrare quanto in questa Santa Valle tutto cada nell'indifferenza più profonda, ma ancora di più quando i temi affrontati sono problemi quotidiani che riguardano tutti e non solo piccole realtà sociali emarginate o qualche sperduto popolo in paesi in via di sviluppo!

GRAZIE A TUTTI COLORO CHE COMUNQUE PARTECIPANO, SI INDIGNANO, SI MOBILITANO!!!!!

1 commento:

  1. VERISSIMO a bocca aperta anch'io nel non aver incontrato nessuno. Dove erano i ragazzi e non, di Rieti, impegnati, che solitamente fanno sentire la propria perchè più volte hanno creduto nell'importanza della loro presenza e testimonianza di piazza? Motivazioni? Magari ne avevate di forti, se così non voglio vivere nell'incoscenza dell'esistenza di opinioni contrarie e leggittime. Aimèh, forse solo l'acqua è quella trasparente tra le vostre idee.

    RispondiElimina