martedì 5 novembre 2013

CARTA EVO - ARCI E BANCA ETICA INSIEME




E’ la carta conto prepagata di nuova generazione, innovativa perché dotata di un codice IBAN che consente di compiere le principali operazioni tipiche di un conto corrente, come inviare e ricevere bonifici, accreditare lo stipendio, pagare le

bollette, addebitare canoni e RID. Queste nuove funzionalità si aggiungono a quelle tradizionali della carta prepagata Ricarica, che includono la possibilità di ricaricare denaro, effettuare prelievi, fare pagamenti nei negozi ed acquisti online.
Il codice IBAN, stampato direttamente sulla plastica, rende lo strumento idoneo ad una gestione a 360 gradi di tutti i pagamenti individuali. Sul retro della card sono presenti i dati necessari per l’operatività internet, consentendo così al cliente di effettuare agevolmente acquisti e pagamenti online nei siti convenzionati MasterCard.
ARCI e Banca Etica propongono un prodotto bancario completo e accessibile a tutti per rinsaldare la loro collaborazione storica: con un costo contenuto si possono portare i propri risparmi in un circuito finanziario che sostiene imprese sociali che si occupano di integrazione, legalità, cultura, ambiente, cooperazione.
Chi sceglie la Carta Conto EVO ARCI, sostiene quindi i progetti di promozione sociale e culturale, di solidarietà internazionale, di tutela dell’ambiente e dei beni comuni, per il rispetto dei diritti e contro ogni discriminazione.

Per attivare una carta Evo è sufficiente contattare la filiale di Banca Prossima più vicina oppure il banchiere ambulante della zona.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento